Venerdì 26 gennaio alle ore 9.15 la scuola primaria Da Feltre ha ospitato una delegazione degli Alpini di Borgo Casale per celebrare insieme la Giornata della Memoria del Sacrificio degli Alpini.

In questa occasione è anche donata alla scuola una nuova bandiera, che è stata collocata in giardino, dove con tutti i bambini e le bambine l’hanno issata con dei canti speciali. Nella stessa mattinata un gruppo di alunni e alunne di quarta e quinta è andata a Palazzo Folco per partecipare ad un momento celebrativo.

La scorsa settimana tutti i bambini e le bambine della primaria Da Feltre hanno potuto votare un logo che verrà collocato poi su un’auto che verrà donata agli Alpini.

Si ringrazia quanti hanno partecipato e collaborato per il successo dell’evento.

Ci rivedremo a maggio all’Adunata!