Si avvisano i genitori e il personale della scuola che domani è prevista l’entrata in vigore del DPCM 3 novembre 2020, con efficacia dal 6 novembre al 3 dicembre 2020.

Tra le altre disposizioni si prevede che, “nelle scuole dell’infanzia, in quelle del primo ciclo di istruzione (scuole primarie e secondarie di I grado), le attività didattiche continueranno a svolgersi in presenza, con uso obbligatorio di dispositivi di protezione delle vie respiratorie, fatta eccezione per i bambini di età inferiore ai 6 anni e per i soggetti con patologie o disabilità incompatibili con l’uso della mascherina”.

In base a quanto disposto dal DPCM, tutte le classi del nostro istituto proseguono l’attività didattica in presenza.

Siamo in attesa di eventuali conseguenti disposizioni dell’USR Veneto.

Il Dirigente Scolastico – Dott.ssa Paola Pizzeghello

Si allegano: