Secondo quanto comunicato dall’UAT di Vicenza (DECRETIR.0004781.01-09-2023) , gli interessati dovranno prendere servizio presso le Istituzioni Scolastiche di assegnazione entro le ore 8:00 di lunedì 04 settembre 2023 – Uffici di Segreteria c/o la S. P. “V. da Feltre, contra’ Burci 20.
In caso di nomina su cattedra orario esterna (C.O.E.), il docente individuato dovrà prendere servizio presso la scuola indicata nell’allegato della mail ricevuta. La scuola di servizio comunicherà la scuola di completamento orario.

Si ricorda che la Segreteria del nostro Istituto Comprensivo il sabato è chiusa pertanto i docenti interessati sono invitati a presentarsi lunedì 04 settembre entro le ore 8.00.

Di seguito si dovranno recare alla Scuola “Loschi” – “Maffei” di via Carta,3 per partecipare agli incontri collegiali.

Si invita a rispettare l’orario indicato.