Per accedere al Registro Elettronico NUVOLA, i genitori devono essere in possesso delle credenziali ( nome utente e password).

Alle famiglie degli studenti neo-iscritti (classi prime e nuovi iscritti in altre classi) sarà consegnata, nei prossimi giorni, una comunicazione delle credenziali che dovranno essere utilizzate per il primo accesso al sistema.

I genitori degli alunni frequentanti la nostra scuola dallo scorso anno sono invece già in possesso delle credenziali che potranno continuare ad utilizzare anche in quest’anno scolastico.

Si consiglia anche di controllare e completare gli altri dati presenti nel profilo in modo da facilitare le comunicazioni scuola – famiglia.

Si richiede di inserire obbligatoriamente un proprio indirizzo e-mail in modo da poter recuperare automaticamente la password qualora andasse perduta.

Si può accedere al servizio tramite un qualsiasi collegamento INTERNET all’indirizzo: https://nuvola.madisoft.it/ (Registro elettronico Nuvola) oppure cliccando sul link “Registro elettronico Nuvola” dalla home page del sito della scuola (menù a destra).

Si raccomanda l’uso dei browser Google Chrome, Firefox o Safari.

L’Istituzione Scolastica è disponibile per un supporto se si verificassero difficoltà di accesso o altre problematiche relative all’utilizzo; in tal caso è possibile INVIARE UNA E-MAIL all’indirizzo:

registroic1@gmail.com

specificando in modo dettagliato ciò che si intende chiedere.

LA SOCIETA’ NUVOLA MADISOFT NON RISPONDE ALLE RICHIESTE DEI GENITORI.