DOTT.SSA PAOLA PIZZEGHELLO

Il Dirigente scolastico, i docenti e tutto il personale della scuola augurano ad alunni e famiglie di passare una estate serena, con l’auspicio di rivederci a settembre a scuola, finalmente in presenza!

Un saluto particolare agli alunni delle classi quinte della Scuola Primaria e agli alunni delle classi terze della Scuola Secondaria di primo grado che a settembre inizieranno un nuovo percorso consapevoli e orgogliosi di quanto hanno realizzato.

Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore il Consiglio di Istituto, i Comitati genitori e i rispettivi Presidenti, i Rappresentanti di sezione e di classe e tutti coloro che a vario titolo ci hanno supportato nell’intero anno scolastico e in particolare nella Didattica a distanza.